venerdì 16 gennaio 2009

Mario Brozzi non è più il medico sociale della Roma

Clamoroso cambio nella guida dello staff sanitario della Roma:
«L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver risolto il proprio rapporto di consulenza professionale con il Dott. Mario Brozzi, quale Responsabile Sanitario della Società, con effetto a decorrere dalla data odierna - si legge in una nota della società romanista -. L'A.S. Roma desidera ringraziare il Dott. Brozzi per l'opera professionale svolta ed il lavoro profuso durante il periodo di durata della propria collaborazione».
Le motivazioni, attualmente, non sono note, certamente non è difficile ritrovarle nei costanti e lunghi infortuni che hanno caratterizzato fin qui la stagione romanista e che hanno contribuito a comprometterne la classifica. Tra i più probabili successori del Dott. Mario Brozzi certamente vi è il Dott. Del Signore, del quale non sappiamo assolutamente nulla, ma del quale possiamo certamente dire che è il miglior professionista in circolazione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

sono sempre più schifato dai politici italiani e credevo che almeno "nel piccolo" delle realtà locali fosse diverso, invece ho assistito con i miei occhi alla campagna elettorale di Mario Brozzi, adesso consigliere Regionale del Lazio. l'ho ascoltato e gli ho creduto quando parlava della politica sporca senza etica, delle sue umili origini e della sua incapacità di diventare una persona disonesta che si vende o raccomanda qualcuno, ho creduto alle sue promesse di aprire un consorzio sanitario a misura di cittadino... beh, sapete come è andata a finire? Non ha mantenuto nessuna promessa, nemmeno quando aiutato a farlo, semplicemente non gli interessava, perchè avrebbe portato via tempo e comportato impegni che non voleva sìassumersi, meglio i magheggi e le chiacchere, sono usciti video su youtube in cui lui prometteva raccomandazioni e aiuti in cambio di voti, qualche articolo e un servizio al TG3, poi non se n'è più parlato, ha fatto entrare al consiglio direttivo due persone che lavoravano con lui in campagna elettorale gratuitamente (Nunzia Cantile e Eleonora D'agostino) oltre alla Figlia Valeria Brozzi (che precedentemente, per qualche mese, appena eletto, aveva posizionato all'ufficio stampa del campidoglio)e il fidanzato della figlia: Gabriele Massucci. Strapagati, ovviamente da noi contribuenti. Questi sono i fissi, poi ci sono i temporanei e le varie consulenze. E comportandosi così ha fatto carriera, fino a diventare capogruppo Polverini. Perchè? Semplice: perchè più porcate fai, più sei ricattabile e quindi puoi avanzare...