giovedì 13 novembre 2008

Comunicato Curva Sud


Riportiamo il comunicato redatto da alcuni gruppi della Curva Sud (Boys, Giovinezza, Irish Clan, Padroni di Casa e UltrasRoma) in vista del delicato derby di domenica sera.


"Eccoci arrivati all’appuntamento più importante,a nostro giudizio,di questa stagione palesemente deludente,la classifica parla chiaro. Per noi il sostegno dimostrato dopo la partita Siena – Roma con un comunicato,è venuto meno dopo l’ennesima sconfitta collezionata a Udine. La vittoria con il Chelsea,inaspettata quanto meritata ed ampiamente apprezzata,sembra non sia stata la fine di una crisi che va avanti da troppe giornate;a noi sinceramente non basta , non ci accontentiamo di una vittoria da “vetrina” , noi vogliamo che la situazione cambi al più presto. L’incontro che abbiamo avuto con la squadra fuori ai cancelli della tribuna Monte Mario,in occasione di Roma – Sampdoria,per un attimo sembrava poter essere servito,cosi come i due striscioni esposti nella parte bassa della curva,ma oggi ci accorgiamo che la situazione non è cambiata affatto. “Carissimi società , tecnico , e squadra…amici dei giorni più lieti…”,noi continuiamo a non pensare bene di voi,personaggi poco attaccati alla maglia e con poco rispetto di chi per voi spende del sentimento vero,difficilmente comprensibile da chi vive di altri valori . Abbiamo timore che questo sia un campionato pieno di sorprese negative e di delusioni ma allo stesso tempo speriamo il contrario,fate in modo che ciò non accada. Domenica sosterremo la nostra maglia nella partita più sentita del campionato,non solo per sminuire i dirimpettai ma per il nostro orgoglio e con il messaggio che solo ed esclusivamente per il derby dimenticheremo quanto “valete” come squadra ma soprattutto come società!".

2 commenti:

zimmatorecarlo@gmail.com ha detto...

Ancora non riesco a capire le colpe della società. Qualcuno che mi spieghi cosa c'entri Rosella Sensi sulle dormite difensive di Riise o di Cicinho ancora non sono riuscito a trovarlo

Barney Gumble ha detto...

Probabilmente si imputa alla società la mancata vendita a Soros.

Cosa che più passa il tempo, più mi convinco che sarebbe stata deleteria.